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Servizi

Al vostro servizio

Affrontare le nuove sfide imposte dal futuro è per noi una continua tensione alla crescita e al miglioramento. In questo contesto anche il Customer Care si trasforma e diventa a tutti gli effetti un punto di contatto importante nell’esperienza dei nostri clienti.

Preventivi, resi e contestazioni

Assistenza tecnica

Il nostro reparto tecnico si occupa dell’elaborazione di preventivi complessi, su articoli non presenti a catalogo. L’ufficio post vendita garantisce un’assistenza accurata e veloce nella gestione di resi, reclami e contestazioni. A supporto, due banchi vendita rispondono personalmente alle esigenze dei clienti.

Pratiche burocratiche

Detrazioni fiscali

Seguiamo con la massima attenzione ogni nostro cliente per anticipare le sue esigenze e accompagnarlo durante tutto il percorso di acquisto. Supportiamo i nostri clienti nella gestione di tutte le pratiche per usufruire degli incentivi, previsti per promuovere l’efficientamento energetico come le detrazioni fiscali, sconto in fattura e conto termico.

GUARANTEEQUALITY
Prodotti innovativi e sostenibili

Qualità e ambiente

L’efficienza energetica è ormai un tema cruciale, non solo per quanto riguarda il settore del condizionamento e del riscaldamento, ma anche per le imprese che su questo punto si giocheranno la propria competitività. In Puglia Termica scegliamo i prodotti secondo massimi standard qualitativi e abbiamo adottato già da tempo misure innovative, volte a migliorare la sostenibilità dei processi produttivi e aziendali.

Hai bisogno di un preventivo per degli articoli non presenti sul catalogo?

Nessun problema! Contatta il tuo agente di zona e riceverai subito la nostra miglior offerta!

Per sapere chi è il tuo agente di zona, chiama il numero +39 080 4855122 o scrivi una mail a [email protected]

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Assistenza rapida

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